Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

sabato 2 dicembre 2017

Regole



1) Bugie e mezze verità: Vanno senza dubbio punite. Dobbiamo comunicare e tra noi ci deve essere la massima sincerità.

2) Capricci: Trovo divertente quando una donna fa i capricci ma è la dimostrazione
che ha bisogno di una bella dose di sculacciate.

3) Permalosità: Lo sono anche io ma non accettare le critiche non ci aiuta a crescere.

4) Ritardo: Questa invece è un' infrazione grave perché non mi piace aspettare ed è una mancanza di rispetto.

5) Pericolo : Con questo intendo situazioni che mettono a rischio te . Per
esempio guidare mentre si è al telefono .

6) Sparire : Non mi piace che mi si tenga il muso . Ma, se proprio non riesci a farne a meno, fallo,  ma dopo tre giorni che non rispondi a mail , chiamate , e sms inizio ad arrabbiarmi sul serio .

7 ) Tu sarai mia e di nessun altro . Posso accettare , anche se preferisco di no , che la mia slave abbia già una relazione sentimentale ma non accetto ASSOLUTAMENTE che doni la sua sottomissione ad altri . Solo io ti posso dominare .

8) Ordini : Spesso ti assegnerò degli ordini e se non li eseguirai , o lo farai male , ti punirò  Fa parte del gioco !

9) Alcool e stupefacenti :Niente in contrario se si tratta di una birra tra amici ma devi stare molto attenta ad non alzare il gomito. Vedere una donna ubriaca ( o fatta ) è per me uno spettacolo deprimente.


10 ) Pigrizia : Mi piacciono le donne attive e con molti interessi. Se ti dimostrerai troppo pigra ti assegnerò delle punizioni !

Se accetti le regole passa al rituale di punizione 

Nessun commento: